Le indicazioni contenute nel sito (“Sito”) non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore (“Utente/Utenti”). Pertanto, qualora l’Utente ritenga di avere bisogno di una consulenza riguardo gli argomenti trattati è invitato a rivolgersi direttamente ad un medico e/o specialista o professionista della salute per l’indicazione di una consulenza e/o eventuale corretto programma terapeutico e/o dietetico e/o di allenamento e/o di allattamento e/o di riabilitazione e/o di integrazione alimentare.
Le informazioni riportate nel Sito, nei vari articoli e nei contenuti sono messe a disposizione degli Utenti a scopo puramente divulgativo. Infatti, hanno esclusivamente scopo informativo e non hanno in alcun modo né la pretesa e né l’obiettivo di sostituire il parere del medico e/o specialista, di altri operatori sanitari o professionisti del settore che devono in ogni caso essere contattati per l’indicazione di un eventuale corretto programma terapeutico e/o dietetico e/o di allenamento e/o di allattamento e/o di riabilitazione e/o di integrazione alimentare.
I contenuti presenti nel Sito hanno solo scopo informativo e in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica e/o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Invitiamo gli Utenti a tenere in considerazione gli eventuali consigli contenuti nel Sito solo e soltanto se sono soggetti fisicamente sani. In particolare, ma non solo, in presenza di qualsiasi tipo di patologie, intolleranze o allergie, stato di gravidanza, post gravidanza, obesità, etc. suggeriamo vivamente di rivolgersi a un medico.
In nessun caso, il Sito, gli autori degli articoli, né altri soggetti connessi al Sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno, anche solo ipoteticamente collegabile, all’uso di tali informazioni e non si assumono alcuna responsabilità, né diretta e né indiretta, dell’uso e del cattivo uso che gli Utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate nel Sito. Inoltre, non essendo possibile garantire l’assenza di errori e la correttezza delle informazioni divulgate, non si assume in alcun modo la responsabilità per eventuali informazioni o notizie riportate nel Sito ove rivelatesi poi non corrette o non veritiere. Pertanto i rischi legati all’utilizzo di tale Sito (Crescerebrillantemente.it) saranno totalmente ed esclusivamente a carico dell’Utente.
Aggiornamento 17 aprile 2021